Bar Bistrot Magi

Progetto: Arredamento Bar Bistrot a Roma

Obiettivo

L’obiettivo primario del progetto era quello di rivitalizzare il celebre bar bistrot frequentato dal noto ‘barista di TikTok’, trasformandolo in uno spazio moderno e accattivante. Situato in una zona storica di Roma, in Via di Ripetta, il nostro intento era di preservare l’identità storica del locale e al tempo stesso conferirgli un look contemporaneo. Attraverso un’attenta analisi del genius loci del luogo, abbiamo concepito un design che sposasse armoniosamente il passato e il presente.

Soluzione

Abbiamo creato un pavimento geometrico bianco e nero, ampie vetrine, bancone in elegante marmo e una tavolozza cromatica sul verde, ripreso anche nel nuovo concept grafico.

L’illuminazione puntuale scende ad illuminare il cibo, mentre proiettori nascosti creano giochi di luci sulle volte in mattoni del soffitto e creano tridimensionalità alle pareti.

Contatta gli Esperti di Italdecò

Desideri anche per il tuo locale una progettazione arredo Made in Italy che unisca Estetica e Funzionalità?  Contattaci per scoprire come possiamo rendere il tuo ambiente commerciale unico!

Scroll to Top