B&B Luxury

Progetto: Arredamento Hotel di lusso a Roma

Obiettivo

Il progetto per l’hotel di lusso a Roma, affacciato su Piazza Venezia, si è posta l’ambizioso obiettivo di coniugare l’eleganza senza tempo con l’ottimizzazione degli spazi ristretti tipici di un contesto urbano così pregiato. L’intento principale era quello di creare un ambiente di lusso, dove ogni dettaglio rispecchiasse il prestigio dell’ubicazione e offrisse agli ospiti un’esperienza unica e raffinata. 

Soluzione

La soluzione proposta ha abbracciato una palette di colori sofisticata, con l’uso predominante del bianco e dell’oro, che hanno conferito un tocco di raffinatezza a ogni elemento d’arredo. Le pareti, impreziosite da carta da parati selezionata con cura, hanno contribuito a creare una atmosfera di calore e ospitalità. Gli arredi eleganti sono stati attentamente scelti per ottimizzare gli spazi, garantendo al contempo una sensazione di ampiezza e comfort.

Contatta gli Esperti di Italdecò

Desideri anche per il tuo locale una progettazione arredo Made in Italy che unisca Estetica e Funzionalità?  Contattaci per scoprire come possiamo rendere il tuo ambiente commerciale unico!

Scroll to Top